Cor Sine Labe Doli: Eleganza Timeless

Al via ufficiale al nuovo contest per illustratori firmato Cor Sine Labe Doli, marchio italiano che prende il nome dal motto della città natale dei soci fondatori, Corato. «Cuore Senza Macchia Di Tradimento», si rifà infatti ad antichi valori e a un’eleganza perduta, resa avanguardista e up-to-date dall’inedita commistione fra l’oggetto in se, il papillon, e il materiale in cui viene prodotto, la ceramica, la sperimentazione creativa e stilistica di chi lo indossa.

Il brand, nato a fine del 2009, ha deciso di festeggiare il quinto anniversario indicendo un concorso di illustrazione a cui partecipare entro il 15 maggio 2015. Senza restrizioni per quanto riguarda la tecnica illustrativa usata, i concorrenti dovranno realizzare un’illustrazione originale ispirata all’immaginario del marchio italiano inviandola all’indirizzo [email protected] o pubblicandola su Instagram con l’hashtag #corsinelabedoli5.

Le migliori tre illustrazioni selezionate saranno pubblicate sul sito del brand e premiate con uno dei favolosi papillon in ceramica Cor Sine Labe Doli. Il vincitore, inoltre, avrà la possibilità di presentare il proprio lavoro con la nuova collezione del brand alla prossima edizione del Pitti Immagine Uomo di Firenzee collaborare con il team CSLD per la realizzazione di un papillon Limited Edition.

In vendita presso l’Atelier Panetta Tailor una selezione di papillion, pochette e cravatte che si mixano allo stile sartoriale Panetta.

Share this post



Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok