Panetta Tailor for beHouse

DSC_3887_150

La nuova collezione Panetta Tailor per beHouse Milano nasce dalla voglia di creare un prodotto sartoriale di alta qualità.

I modelli, pensati appositamente per i diversi momenti della giornata, vengono arricchiti da dettagli che ne rivelano la ricercatezza e l’eleganza: le asole fatte a mano, le fodere interne a contrasto, i bottoni realizzati con materiali naturali, sono il segno più evidente dell’esclusività dei capi.

La collaborazione con il Lanificio Cerruti ha reso possibile l’utilizzo di tessuti di grande raffinatezza, che ben si adattano alla stagione primaverile e autunnale. La collezione “Oxygen”, dalla quale sono stati estrapolati, è unica nel suo genere per gamma di colori, ma anche per le particolari texture che propone.

Questo tipo di filato pettinato ben si adatta alle giacche sartoriali più tradizionali, donandogli allo stesso tempo un aspetto più moderno e ricercato.

DSC_3761_150DSC_3655_150

I due completi, monopetto beige con rever classico e blu con rever a lancia,  sono stati pensati per occasioni di lavoro, ma senza dover per questo rinunciare alla cura del proprio look.

Per questi due abiti sono stati utilizzati dei tessuti con un motivo spigato molto delicato, che si rivela soltanto con la riflessione della luce. La lucentezza e la morbidezza degli abiti è assicurata dalla percentuale di seta presente all’interno del filato.

DSC_3643_150DSC_3639_150

Soluzione di stile ideale per essere eleganti e moderni in situazioni non troppo formali, l’abito spezzato è uno dei capi maschili più apprezzati e utilizzati.

Per la giacca, doppiopetto con rever a lancia molto pronunciato, è stato scelto un tessuto melange sui toni del marrone. La giacca, grazie alla particolare lavorazione del tessuto, risulta difficilmente sgualcibile, garantendo cosi un look sempre ordinato.

Nella nuova casa milanese di Panetta Tailor presso beHouse in Via della Spiga 34, si potrà anche creare l’abito che più si adatta alle proprie esigenze scegliendo tra la variegata selezione di tessuti Cerruti e personalizzandolo con i dettagli richiesti.

Abiti e Cravatte: Panetta Tailor | Camicie: Bagutta | Scarpe: Fragiacomo | Occhiali: Dolceroma | Papillon: Christian Correnti

 

 

Share this post



Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok